Sorridere è uno dei gesti più comuni, ma anche uno dei più potenti della mimica faciale. Anche dopo numerosi anni di lavoro, ci sorprende sempre quando il paziente confessa di non sorridere più a causa di un’estetica dentale che non considera gradevole come un tempo.
Per far tornare a sorridere i nostri pazienti il nostro percorso parte da un’attenta analisi di tutte le componenti dell’estetica del nostro viso: denti, gengive, labbra contribuiscono tutte ad ottenere il migliore risultato estetico, attraverso un percorso personalizzato per ciascun paziente.
La nostra filosofia è quindi quella di raggiungere il migliore risultato, ottenendo un’estetica naturale, con la coscienza medica di affrontare il percorso attraverso il trattamento meno invasivo possibile.
Sbiancamento dentale, faccette dentali, restauri addizionali, chirugia parodontale, allineatori invisibili sono i nostri strumenti a disposizione: il loro uso va attentamente valutato e analizzato per ottenere il massimo risultato con il minor costo biologico.